Chi fu il primo a credere in noi? Leggici e lo scoprirai!

GEMELS: l'importanza della FIDUCIA, della LEALTA' e della CRESCITA INSIEME

27 aprile 1994, ore 18:30: la nostra prima spedizione di valvole marcate Gemels prese vita, un carico di 60 kg carico di sogni nel cassetto e speranze

In quel lontano giorno le emozioni correvano forti tra le pareti del nostro piccolo garage, dove all’epoca lavoravano solo 5-7 persone per dare vita alla realtà attuale. Può sembrare banale eppure quel giorno per noi aveva un significato straordinario; tanto da conservare la bolla di trasporto in una cornice che ancora oggi occupa un posto d’onore nei nostri uffici.

Quando inizialmente decidemmo di intraprendere questa strada fu difficile, non riuscivamo a trovare clienti: lo sconforto e l’amarezza ci inondavano. Nonostante questo decidemmo di continuare ad ottimizzare sempre più i prodotti finché un giorno ricevemmo una chiamata che ci svoltò la giornata.

Chi fu a regalarci la nostra prima grande emozione?

Il nome da ricordare è Giorgio Ferrari, dell’azienda F.lli Ferrari Egidio e Giorgio S.r.l. Fu proprio lui a donarci quella preziosa fiducia che ha gettato le basi per una collaborazione che dura da ben 30 anni.

Oggi, mentre guardiamo al passato con gratitudine, riconosciamo che il vero motore della crescita di Gemels S.p.A. sono stati non solo i nostri talentuosi lavoratori ma anche i nostri clienti fedeli, che hanno creduto in noi e continuano a farlo.

È per questo che vogliamo donare una targa di riconoscimento all’azienda F.lli Ferrari, nostri clienti fedeli. La storia di Gemels è scritta con la qualità, la sincerità e la riconoscenza.

Queste sono le pietre miliari su cui continueremo a costruire il nostro futuro, sempre con il pensiero rivolto a chi ha reso possibile il nostro sogno.