Leggi il nostro articolo

Un love brand che pensa in grande con una unique value proposition

Non solo quote rosa e welfare circolare. L’azienda delinea il futuro puntando a creare una disruption che generi un’Economia 0.0 verso il right profit

GEMELS S.p.A. azienda metalmeccanica nata nel 1969 a Trescore Balneario, fa propria una COMPANY CULTURE fuori dal comune, molto forte e sensibile a diverse tematiche tra le quali
sostenibilità, ESG, welfare, People first, climate change.
Quando viene usato il termine disruption si intende un’innovazione capace di creare valore in un modo così nuovo da sconvolgere ogni cosa, dalla formazione di una persona, un manager, ad un mercato esistente, significa rendere quel mercato improvvisamente obsoleto, e creare un mercato del tutto nuovo.
In GEMELS uno dei focus principali è quello di “delineare il futuro”, legato al modo di vedere e di fare, guardando lontano e non vivendo nel passato come fanno in molti. Da anni l’azienda lavora per creare un LOVE BRAND e generare right profit sotto una propria unique value proposition che la contraddistingue e la rende unica. In GEMELS si lavora in team composti da persone che condividono gli stessi obiettivi. GEMELS guarda al mondo che verrà seguendo la strategia delle ExO: organizzazioni lineari con team più snelli e coinvolti in maniera diretta. L’idea alla base di tutto ciò è che le aziende padronali non esisteranno più, per cui bisogna investire nel capitale umano e condividere i guadagni con le persone che fanno parte della Community.